Report finanziari di d/EPM Platform

Nella tabella riportata di seguito sono elencati i report finanziari disponibili in Infor d/EPM Platform. Scegliere BI FSM > Report FSM > CloudSuite Financials > Report finanziari e selezionare il nome del report.

Nome report Descrizione
Analisi struttura amministrativa In questo report sono presenti righe e colonne intercambiabili. È possibile scambiare filtri per la riga o la colonna.

Utilizzare qualsiasi calendario.

Stato patrimoniale In questo report sono presenti colonne e righe fisse. Nelle righe sono riportati i conti e nelle colonne sono indicati i periodi di calendario. Per presentare i saldi dello stato patrimoniale con gli importi dell'anno precedente, selezionare la gerarchia Da inizio anno. Solo questa gerarchia include i saldi iniziali del calendario.

Utilizzare il calendario Da inizio anno.

Conto economico In questo report sono presenti colonne e righe fisse. Nelle righe sono riportati i conti e nelle colonne sono indicati i periodi di calendario.

Utilizzare il calendario standard.

Analisi conto economico In questo report sono presenti colonne e righe fisse. Nelle righe sono riportati i conti e nelle colonne sono indicati i periodi di calendario. Tutte le colonne dei periodi possono essere selezionate.

Utilizzare il calendario standard.

Report finanziario - Qualsiasi dimensione Questo report consente all'utente di modificare la dimensione visualizzata nelle righe. Le colonne sono fisse, definite in base ai periodi di calendario, ma i periodi possono essere selezionati.

Utilizzare il calendario standard.

Bilancio di verifica In questo report sono presenti colonne e righe fisse. Nelle righe sono riportati i conti di contabilizzazione definitiva e nelle colonne sono indicati i periodi di calendario.

Nella colonna Saldo iniziale sono disponibili gli importi solo se si verifica una delle seguenti condizioni:

  • L'anno per la base è stato chiuso.
  • Per la base è selezionata l'azione Aggiorna saldo anno successivo.

Il report è stato progettato in modo da restituire il saldo iniziale dell'anno e gli importi di ciascun periodo dell'anno con un saldo finale.

Utilizzare il calendario standard.

Analisi bilancio di verifica In questo report sono presenti colonne e righe fisse. Nelle righe sono riportati i conti di contabilizzazione definitiva e nelle colonne sono indicati i periodi di calendario. Il report è stato progettato in modo da restituire il saldo iniziale per il periodo selezionato e l'importo di ciascun periodo compreso nella selezione.

Ad esempio: se si seleziona T2 2018, vengono restituiti i saldi per Saldo iniziale T2 2018 | Periodo 4 2018 | Periodo 5 2018 | Periodo 6 2018 | Saldo finale T2 2018.

Utilizzare il calendario standard.

Confronto budget/valori effettivi In questo report sono presenti colonne e righe fisse. Nelle righe sono riportati i conti e nelle colonne sono indicati gli scenari.

Utilizzare qualsiasi calendario.

Conto per Dimensione ad hoc È possibile selezionare una dimensione e l'utilizzo del livello di dimensione nella prima colonna.

La seconda colonna indica il periodo di calendario selezionato dall'utente.

La terza colonna indica la data del periodo precedente in base al periodo di calendario selezionato.

Le righe sono fisse, definite in base ai conti di contabilizzazione definitiva, ma i conti possono essere selezionati.

Utilizzare il calendario standard.

Configurazione interfacciamento budget Questo report è un modulo di configurazione per l'inserimento delle variabili utilizzate per l'integrazione di Financials con le funzionalità di budget d/EPM.
Trasferimento dati approvati Vengono utilizzati script di Application Engine per trasferire i dati di budget approvati dal ciclo e dalla versione di d/EPM selezionati alla business class di interfacciamento budget in Financials. Elaborazione in Landmark. I dati vengono modificati prima del caricamento nella business class dello scenario selezionata.