Pannello di controllo Analisi articoli critici con giorni stimati a magazzino
Il pannello di controllo Analisi articoli critici con giorni stimati a magazzino si basa sull'area di interesse Transazioni scorte. Nel pannello di controllo sono inclusi due grafici e un report di analisi generale relativo al riepilogo di Transazioni scorte alla data corrente. Nel pannello di controllo sono disponibili i seguenti filtri per l'ordinamento dei dati:
- Data (l'impostazione predefinita è la data corrente)
- Società
- Ubicazioni scorte
- Articoli
- Classe di scorte principale
- Classe di scorte secondaria
- Classe di acquisto principale/secondaria
- Ubicazione richiedente
- Indicatore Articolo critico
- Indicatore Dispositivi di protezione individuale
Nel grafico Livelli scorte e giorni stimati a mag. - Classe di acquisto principale vengono visualizzate le quantità di scorte a magazzino per gli articoli riportati in base alla classe di acquisto principale.
Nel grafico Livelli scorte e giorni stimati a mag. - Classe di acquisto secondaria vengono visualizzate le quantità di scorte a magazzino per gli articoli riportati in base alla classe di acquisto secondaria.
Nel report Analisi articoli critici con giorni stimati a magazzino vengono riepilogate le transazioni giornaliere in tutte le ubicazioni scorte per classi di acquisto principali e secondarie in base ai filtri selezionati. Le misure del valore sono Quantità transazione e quattro misure di utilizzo:
- Utilizzo in 3 giorni - Quantità prelievo totale relativa ai 3 giorni precedenti e divisa per 3.
- Utilizzo ultimi 3 giorni - Quantità prelievo totale relativa ai 3 giorni precedenti (-4, -5 e -6 giorni fa) e divisa per 3.
- Utilizzo in 30 giorni - Quantità prelievo totale utilizzata nell'intervallo di 30 giorni precedente e divisa per 30.
- Giorni stimati a magazzino - Ottiene la somma dei valori di Quantità dopo e la divide per il valore di Utilizzo in 3 giorni.
- Fare clic nel campo Numero articolo per accedere al pannello di controllo Utilizzo articoli critici e visualizzare l'elenco delle transazioni che costituiscono il totale nel report di Analisi in base ai filtri selezionati.
- Fare clic nel campo Quantità per accedere al pannello di controllo Scorte critiche a magazzino e visualizzare le scorte e lo stato di tale articolo in base ai filtri selezionati.