Creazione di report da elenchi
È possibile convertire ogni elenco in un report. La voce di menu
include gli strumenti di reportistica indicati di seguito:- Utilizzare per esportare un elenco originario o modificato in un file PDF. Accedere ai file PDF da .
- Utilizzare per esportare un elenco originario o modificato in un file CSV. È possibile modificare il report per produrre un report di Excel.
- In una vista struttura è possibile esportare questo livello di dettaglio in un file CSV: Tutti i livelli o il numero massimo di livelli specificato. Si noti che il file CSV è semplificato, quindi nei risultati non è indicato il livello in cui era inclusa una riga all'interno della struttura.
- Utilizzare per creare un report filtrando l'elenco iniziale. È possibile visualizzare il report creato per un elenco. Per visualizzare i risultati dei report in qualsiasi momento, passare a .
- Utilizzare per cambiare definitivamente un elenco in base alle proprie esigenze. È possibile ripristinare le impostazioni originarie dell'elenco in qualsiasi momento. È possibile aggiungere e rimuovere campi, aggiungere subtotali, cambiare il tipo di ordinamento e filtrare in base a un'istanza specifica.