Importazione degli addebiti di procurement card
Sia gli addebiti ad hoc che quelli basati su OdA possono essere scaricati dal sito Web della banca in un file CSV eseguendo il report di importazione degli addebiti di procurement card. Gli addebiti contenenti un numero di ordine di acquisto vengono ignorati quando si esegue Fattura e rilascia estratto conto procurement card durante la creazione di una fattura e di distribuzioni della fattura.
Per informazioni sul layout del file CSV, consultare la Guida all'interfacciamento dei dati di Infor Financials and Supply Management.
Durante la configurazione è possibile aggiungere automaticamente i nomi degli esercenti quando si esegue l'importazione degli addebiti di procurement card. Se si sceglie No, sarà necessario aggiungere manualmente i nomi degli esercenti tramite Esercenti. Se si sceglie Sì, il nome dell'esercente verrà aggiunto quando si eseguirà l'importazione degli addebiti di procurement card. Se sono richiesti i report 1099, l'amministratore deve aggiungere ID fiscale e codice reddito per l'esercente tramite Esercenti.