Integrazione di procurement card con Gestione acquisti
Quando si crea un ordine di acquisto, è possibile indicare se il pagamento deve essere effettuato tramite procurement card.
È inoltre possibile assegnare un numero di procurement card a un ordine di acquisto da pagare tramite una specifica procurement card. Il numero di procurement card non può essere modificato dopo la ricezione o la fatturazione dell'ordine di acquisto. È possibile definire gli ordini di acquisto tramite Visualizza ordini di acquisto. Le stesse opzioni per le procurement card sono disponibili in Dettagli intestazione foglio di lavoro. Se non si impostano queste opzioni, per impostazione predefinita vengono utilizzati i valori specificati nella configurazione del fornitore.
Quando si esegue Interfacciamento ordini di acquisto per creare ordini di acquisto, se l'ordine di acquisto è contrassegnato come ordine di acquisto con procurement card valgono le restrizioni seguenti:
- Il numero di procurement card è presente e l'ordine di acquisto viene creato e rilasciato tramite Interfacciamento ordini di acquisto.
- Se la procurement card e il numero non sono impostati, prima di eseguire Interfacciamento ordini di acquisto è necessario specificare il numero di carta in Dettagli intestazione foglio di lavoro.
Queste opzioni per le procurement card sono disponibili in Interfacciamento ordini di acquisto. Se questi campi sono vuoti, vengono utilizzati i valori specificati nella configurazione del fornitore. Per immettere informazioni sulla procurement card in un ordine di acquisto, eseguire Interfacciamento ordini di acquisto.
I seguenti report per gli ordini di acquisto contengono un elenco di ordini di acquisto per procurement card:
- Ricevuti non fatturati contiene ordini di acquisto per procurement card che non sono stati fatturati.
- Abbinati non ricevuti contiene ordini di acquisto per procurement card che sono stati fatturati ma non ricevuti.