Rimozione del blocco delle transazioni capitalizzabili per gruppo

Questa procedura può essere utilizzata in Contabilità cespiti o in Contabilità progetti per rimuovere il blocco delle transazioni capitalizzabili.
  1. Per Contabilità cespiti: accedere come Responsabile cespiti o Analista cespiti e selezionare Conversione e interfacciamenti > Rimuovi blocco transazioni di progetto capitalizzabili.
    Per Contabilità progetti: accedere come Addetto contabilità di progetto o Amministratore progetti e selezionare Processi progetto > Processi di capitalizzazione > Rimuovi blocco transazioni capitalizzabili.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Progetto di riepilogo
    Selezionare un progetto di riepilogo per rilasciare le transazioni dal blocco prima della capitalizzazione. Non è possibile specificare sia un progetto di riepilogo sia un progetto di contabilizzazione definitiva. Per entrambi i tipi di progetto è possibile specificare un gruppo di selezione e un intervallo di date.
    Progetto contabilizzazione definitiva
    Selezionare un progetto di contabilizzazione definitiva per rilasciare le transazioni dal blocco prima della capitalizzazione. Non è possibile specificare sia un progetto di riepilogo sia un progetto di contabilizzazione definitiva. Per entrambi i tipi di progetto è possibile specificare un gruppo di selezione e un intervallo di date.
    Gruppo di selezione
    Selezionare un gruppo personalizzato per rilasciare le transazioni dal blocco prima della capitalizzazione. Non è possibile specificare sia un progetto di riepilogo sia un progetto di contabilizzazione definitiva. Per entrambi i tipi di progetto è possibile specificare un gruppo di selezione e un intervallo di date.
    Selezione data
    Scegliere Data di contabilizzazione definitiva o Data transazione per selezionare le transazioni da rilasciare dal blocco.
    Intervallo di date
    Selezionare l'intervallo di date per la transazione da rilasciare dal blocco.
  3. Fare clic su Invia.