Ottimizzazione dell'interfacciamento delle transazioni tramite Interfacciamento transazioni GL

  1. Abilitare Contabilizzazione definitiva automatica per entità e codici di sistema utilizzati nell'interfacciamento. Le scritture contabili create dal processo di contabilizzazione vengono contabilizzate definitivamente con effetto immediato.
    Nota

    Contabilizzazione definitiva automatica e Contabilizzazione definitiva rapida sono i metodi di contabilizzazione definitiva meno efficienti.

  2. Eseguire l'opzione di interfacciamento e selezionare la casella di controllo Modifica e interfaccia in assenza di errori. Viene eseguita prima l'azione di sola modifica. In assenza di errori, vengono eseguite le azioni di interfacciamento o contabilizzazione completa.
  3. Per avviare interfacciamenti per più gruppi di esecuzione, è possibile utilizzare le seguenti attività aziendali:
    • Interfaccia tutti i gruppi di esecuzione: vengono interfacciati tutti i gruppi di esecuzione esistenti.
    • Interfaccia gruppi di esecuzione selezionati: vengono interfacciati tutti i gruppi di esecuzione corrispondenti alla convenzione di denominazione nel parametro.
  4. Creare un flusso di processi in grado di eseguire un'attività aziendale di interfacciamento seguita dall'attività aziendale Contabilizza definitivamente scritture contabili.
  5. Aggiornare il cubo.
  6. Per consentire l'elaborazione simultanea, verificare che le code asincrone per l'interfacciamento, la contabilizzazione e la contabilizzazione definitiva siano configurate per eseguire più processi. L'elaborazione simultanea è soggetta al numero di processori disponibili nel tenant.