Regole predefinite e di sostituzione della struttura amministrativa di ripartizione della manodopera
Specificare una struttura amministrativa di ripartizione della manodopera nel progetto. Il valore predefinito della struttura amministrativa si ricava dai record di assegnazione di progetto del dipendente al momento della creazione. Il valore sostituisce la struttura amministrativa originale di stipendi e retribuzioni dal record della transazione del libro paga. La modifica di una delle dimensioni della struttura amministrativa di ripartizione della manodopera nel progetto non aggiorna automaticamente i record esistenti di assegnazione di progetto del dipendente. L’aggiornamento dei record di assegnazione esistenti potrebbe essere obbligatoria se si modifica parte della struttura amministrativa. Dopo aver salvato le modifiche, è necessario eseguire un'azione aggiuntiva per aggiornare i record di assegnazione.
È possibile specificare una struttura amministrativa sostitutiva di ripartizione della manodopera nell'assegnazione di progetto. Se si specificano eventuali dimensioni nella struttura amministrativa di ripartizione della manodopera, verranno sostituite solo le nuove dimensioni. Le nuove dimensioni verranno sostituite nei valori predefiniti provenienti dai record dai record di assegnazione di progetto del dipendente e di ripartizione della manodopera. Le altre dimensioni predefinite rimarranno invariate.
È possibile specificare una struttura amministrativa di ripartizione della manodopera nell'assegnazione del progetto per il periodo. L'azione Ripartisci manodopera utilizza il record di manodopera di assegnazione progetto per la struttura amministrativa sostitutiva di ripartizione della manodopera. Se la struttura amministrativa di ripartizione della manodopera è vuota, la manodopera verrà distribuita alla struttura amministrativa di stipendi e retribuzioni nelle transazioni di origine. La manodopera verrà distribuita anche al progetto dal record di assegnazione.