Errori di ripartizione della manodopera

Gli errori si verificano quando la configurazione relativa ai record di ripartizione della manodopera non è corretta o non è completa. L'elaborazione viene completata e gli errori vengono visualizzati in una scheda errori. È necessario esaminare gli errori e correggerli. Dopo che gli errori sono stati corretti, non vengono più visualizzati nella scheda errori.

Gli errori che si verificano perché i conti non sono validi per la relazione strutturale o perché i conti sono inattivi non vengono creati. La ripartizione della manodopera non viene elaborata e rimane impostata su Approvato. Nel record di errore viene riportata la causa dell'errore.

  • Se manca la regola della struttura, sarà necessario aggiungere di nuovo la relazione strutturale e quindi ripartire la manodopera.
  • Se il conto è inattivo, sarà necessario correggere il conto nella configurazione e quindi ripartire la manodopera.

Se la ripartizione della manodopera viene aggiornata per l'elaborazione nonostante la presenza di un errore nel record, stornare la ripartizione della manodopera e correggere l'errore. Dopo la correzione dell'errore, sarà possibile eseguire nuovamente l'azione di ripartizione della manodopera.