Campi Importo allocato successivo e Percentuale allocata successiva per gli anticipi
Di seguito viene descritta la funzionalità relativa ai campi Importo allocato successivo e Percentuale allocata successiva.
- Se i campi relativi alla percentuale allocata successiva e all'importo allocato successivo sono vuoti, l'importo disponibile dell'anticipo viene applicato a una fattura.
Quando un anticipo viene applicato a una fattura, possono verificarsi casi in cui le spese sono inferiori all'anticipo disponibile. L'anticipo verrà applicato fino a coprire l'importo delle spese fatturabili. La parte rimanente dell'anticipo verrà applicata quando le fatture verranno generate con l'opzione di applicazione dell'anticipo selezionata.
- Se i campi relativi alla percentuale allocata successiva e all'importo allocato successivo sono specificati, alla fattura viene applicata la percentuale o l'importo indicato nel campo.
- Se la percentuale o l'importo allocato successivo viene modificato durante la generazione delle fatture, è possibile gestire manualmente il campo corrispondente.
- Durante la generazione di fatture, è possibile sospendere o rilasciare manualmente la percentuale o l'importo allocato successivo.