Contabilizzazione delle distribuzioni di frazionamento anticipato per contratto

Utilizzare questa procedura per creare un record GLTransactionInterface per ogni frazionamento. Eseguire l'azione Interfaccia transazioni, in cui vengono effettuate le verifiche di budget e creati i record GLTransactionDetail.

I record vengono impostati su Rilasciato e l'importo totale del gruppo di budget viene aggiornato. È possibile contabilizzare definitivamente i record tramite l'azione di contabilizzazione definitiva rapida o tramite l'azione di contabilizzazione definitiva in GL.

I record con errori rimarranno nel file GLTransactionInterface e dovranno essere corretti. Dopo la correzione, eseguire l'azione Interfaccia transazioni. Viene visualizzato un avviso rosso nel gruppo di contabilizzazione nella scheda Risultati frazionamento anticipato.

Dopo la contabilizzazione delle distribuzioni, il gruppo di contabilizzazione viene incluso nell'elenco dei risultati del frazionamento anticipato. Utilizzarlo per accedere alle transazioni in GL. I record dei risultati del frazionamento anticipato non vengono eliminati. Sarà possibile eseguire una specifica azione per eliminare questi record quando i risultati non saranno più necessari.

Dopo l'esecuzione dell'azione di contabilizzazione, la scheda Distribuzioni di frazionamento anticipato viene eliminata e la scheda Risultati frazionamento anticipato viene aggiornata con il gruppo di contabilizzazione.

Nota

il gruppo di scritture contabili deve essere contabilizzato definitivamente prima della generazione dei costi indiretti o delle fatture e prima della rilevazione dei ricavi.

  1. Accedere come Addetto contabilità di progetto, come Amministratore progetti o come Responsabile di progetto.
  2. Per l'Addetto contabilità di progetto, scegliere Gestione progetti > Contratti di progetto.

    Per l'Amministratore progetti, scegliere Configurazione > Contratti di progetto.

    Per il Responsabile di progetto, scegliere Contratti di progetto personali.

  3. Fare clic sulla scheda Contratti e aprire un contratto.
  4. Scegliere Azioni > Contabilizza distribuzioni di frazionamento anticipato.
  5. Fare clic su OK.
  6. Fare clic sulla scheda Risultati frazionamento anticipato per verificare che non siano presenti errori.