Costi indiretti
L'azione Transazione Contabilità generale viene utilizzata come fattore e origine per la selezione delle transazioni di spesa. La transazione di Contabilità generale viene sottoposta a query in base alla data di contabilizzazione e al progetto. Ogni GLTransactionDetail viene letto e riepilogato in tale record. Nell'elenco seguente sono riportate le informazioni sottoposte a verifica.
- Il campo Costi indiretti, per verificare che sia in elaborazione e contenga un importo di progetto.
- Il campo Entità contabile - A specificato nel record GLTransactionDetail viene confrontato con i parametri di esecuzione.
- Si sottopongono a verifica il gruppo di selezione e il campo di inclusione/esclusione di tutti i record di costi indiretti attivi per il progetto.
- I costi indiretti non ereditano lo stato di storno automatico delle transazioni di origine. Il valore del campo Storno automatico deve essere false per tutte le transazioni generate da Contabilità progetti.
I costi indiretti creati a partire da transazioni con blocco AP per la fatturazione ereditano il blocco AP per la fatturazione. Dopo il pagamento della transazione AP e l'esecuzione del processo di aggiornamento del blocco AP, il blocco AP per la fatturazione viene rimosso per la transazione AP originaria ma non per i costi indiretti.
- Nel record GLTransactionDetail generato il campo Pagato AP è impostato su Bloccato per fatturazione.
- Il campo Pagato AP della spesa originaria è impostato su Idoneo
- La transazione generata viene impostata su Idoneo.
Se l'ordinante viene bloccato, i costi indiretti generati vengono ignorati indipendentemente dallo stato AP.