Ripartizione di manodopera individuale senza creazione di record

Se si esegue la ripartizione della manodopera individuale e non viene creato alcun record, verificare le seguenti informazioni:

  • Azione Ripartisci manodopera individuale: il parametro dell'entità contabile per questa azione rappresenta la società Libro paga di S3, equivalente all'entità contabile di Financials and Supply Management. Specificare la società Libro paga di S3 del dipendente, che corrisponde alla società dei programmi PR140, PR160, PR197 o PR198. Questa entità contabile viene utilizzata per eseguire query sui record GlTransactionDetail relativi al dipendente per il periodo di manodopera tramite PRDISTRIB di S3. La società Libro paga di S3 viene mappata al campo FromAccountingEntity. L'utilizzo di FromAccountingEntity garantisce che vengano distribuiti tutti i record PRDISTRIB relativi al dipendente per il periodo retributivo. I record esclusi dal gruppo di selezione non vengono restituiti. Poiché un dipendente appartiene a una sola società/entità contabile PR, non aggiungere un gruppo di entità contabili all'azione Ripartisci manodopera individuale.
  • GeneralLedgerJournalControl interentità: le scritture contabili di Libro paga di S3 vengono create di tipo "interentità". Tutti i dipendenti appartengono a una sola società HR di S3 o a un'entità contabile di origine, ad esempio 999. Le retribuzioni e gli stipendi vengono contabilizzati definitivamente in società GL diverse o in entità contabili, ad esempio 100. L'azione di contabilizzazione definitiva di Contabilità generale crea automaticamente più record GeneralLedgerJournalControl per ciascuna entità contabile. L'azione crea scritture contabili di nota in GeneralLedgerTransaction per mantenere in pareggio le scritture contabili interentità e Contabilità generale.
  • Scritture contabili e voci di ripartizione della manodopera: la ripartizione della manodopera utilizza i record GLTransactionDetail PR di origine come base per lo storno e la creazione di record di ripartizione della manodopera per sovvenzioni. Analogamente a quanto accade in Libro paga e in tutti i sottosistemi, l'entità contabile di origine è la stessa per ogni ripartizione nella scrittura contabile. Come accade per i risultati della contabilizzazione definitiva del libro paga, la contabilizzazione definitiva della ripartizione della manodopera creerà sempre scritture contabili interentità. L'azione di contabilizzazione definitiva di Contabilità generale garantirà che le scritture contabili e Contabilità generale siano in pareggio per la ripartizione della manodopera.