Generazione delle distribuzioni di frazionamento anticipato per gruppo di contratti

  1. Accedere come Addetto contabilità di progetto o come Amministratore progetti.
  2. Scegliere Processi progetto > Processi fatture > Genera distribuzioni di frazionamento anticipato per contratto.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo di contratti
    Selezionare un gruppo personalizzato. Un gruppo personalizzato consiste in una serie di contratti definita dall'utente ed è possibile utilizzarlo per il calcolo delle distribuzioni di frazionamento anticipato. È ad esempio possibile definire un gruppo di distribuzioni in base al tipo di contratto.
    Entità contabile
    Selezionare la società per la quale generare le distribuzioni di frazionamento anticipato.
    Gruppo di entità contabili
    Se le distribuzioni di frazionamento anticipato sono necessarie per più entità contabili, specificare un gruppo.
    Intervallo di selezione date di contabilizzazione definitiva
    Specificare la data di contabilizzazione definitiva iniziale per la selezione dei record. La data di contabilizzazione definitiva delle transazioni di spesa deve essere compresa nell'intervallo di date.
    Fino a
    Specificare la data di contabilizzazione definitiva finale per la selezione dei record. La data di contabilizzazione definitiva delle transazioni di spesa deve essere compresa nell'intervallo di date.
    Ultima data transazione
    Specificare la data di transazione finale. Se questo campo è vuoto, verranno selezionate tutte le transazioni incluse nell'intervallo di date di contabilizzazione definitiva.
    Data di contabilizzazione definitiva
    Specificare la data da utilizzare come data di contabilizzazione definitiva per le transazioni con frazionamento anticipato.
    Contabilizza immediatamente
    Selezionare questa casella di controllo per finalizzare le transazioni con frazionamento anticipato. Se questa casella di controllo rimane deselezionata, le transazioni con frazionamento anticipato verranno create come bozze per consentirne la verifica prima della finalizzazione.
  4. Fare clic su Invia.