Trasferimenti di transazioni
Se i costi vengono contabilizzati definitivamente nel progetto o nella struttura amministrativa non corretta, è consigliabile eseguire le rettifiche nel sistema di origine. Idealmente, l'azione di trasferimento dei costi dovrebbe essere utilizzata per la modifica di fatture e per costi sostenuti in sistemi non Infor. In caso di problemi inerenti alla modifica del budget, sarà necessario eseguire le rettifiche nel sottosistema di origine e quindi documentarle. Nei trasferimenti non viene eseguita alcuna modifica di budget. Se una transazione è stata contabilizzata definitivamente nel progetto di contabilizzazione definitiva non corretto, è possibile trasferirla da un progetto a un altro.
- L'azione
Per una transazione singola, è possibile trasferire l'intero importo delle spese o una porzione della transazione. Se si trasferiscono l'importo completo e le unità, la transazione originaria e la voce di storno vengono impostate come elaborate per la fatturazione. Se si trasferisce solo una parte dell'importo o si trasferiscono le unità, la transazione originaria e la voce di storno vengono impostate come non elaborate per fatturazione. Il record di destinazione del trasferimento di transazioni sia singole sia parziali viene impostato come non elaborato per la fatturazione.
consente di trasferire un'unica transazione. È possibile trasferire importi totali, importi parziali oppure unità. Se si selezionano più record, l'azione per il trasferimento di una singola transazione non viene visualizzata. - L'azione
Se si esegue il trasferimento di più transazioni, la transazione originaria e la scrittura di storno vengono impostate come elaborate per la fatturazione. Il record di destinazione del trasferimento viene impostato come non elaborato per la fatturazione.
viene utilizzata quando si selezionano una o più transazioni da trasferire. È possibile specificare tutte le dimensioni della struttura amministrativa o solo singole dimensioni. Se si specificano solo singole dimensioni, i valori predefiniti per le dimensioni rimanenti vengono ricavati dalla transazione di origine.
A seguito dell'azione di trasferimento, gli inserimenti vengono contabilizzati e il controllo della scrittura contabile viene creato con stato Rilasciato. È necessario contabilizzare definitivamente la scrittura contabile per applicare le transazioni trasferite alla fattura. L'azione è valida solo per transazioni non elaborate, tra cui:
- Documento fatturato: Non elaborato
- Transazione capitalizzata: Non elaborato
- Ripartizione della manodopera: Non elaborato
- Costi indiretti: Non elaborato
Non è consentito trasferire né le transazioni generate in Contabilità progetti con codici evento AR, BI, BI, BIR, IB, OS, PE, RB, RE e RER,
né le transazioni di ripartizione della manodopera generate in Contabilità progetti con codice sistema PR e codice evento PL, BD o PJ.
Se una transazione viene trasferita, nel campo di riferimento viene specificato Transazione di trasferimento.
se i costi indiretti sono già stati calcolati, sarà necessario stornare o eliminare tutte le transazioni con costi indiretti correlate ai costi trasferiti.