Generazione delle fatture con ritenuta a garanzia per contratto
La ritenuta a garanzia è una porzione del contratto che viene trattenuta fino al completamento del lavoro per assicurarsi che il terzista adempia alle proprie obbligazioni e completi un progetto di costruzione. Alla conclusione del progetto, l'importo trattenuto durante la fatturazione viene fatturato come fattura con ritenuta a garanzia. Nella fattura vengono incluse le righe di importo trattenuto delle fatture contabilizzate. È possibile rimuovere le righe di ritenuta a garanzia dalla fattura prima di eseguire l'azione di contabilizzazione.
Non è possibile creare una fattura con ritenuta a garanzia non compresa nell'intervallo di date del contratto. Il progetto utilizzato per la contabilizzazione definitiva delle transazioni di ritenuta a garanzia non è soggetto ad alcun controllo della data finché non viene creato il record GLTransactionDetail. Non è possibile creare una fattura per una ritenuta a garanzia che si prolunghi oltre i limiti del contratto.
I passaggi da eseguire per eliminare, rimuovere, inviare per l'approvazione e contabilizzare le fatture con ritenuta a garanzia sono gli stessi delle normali fatture.