Configurazione dei costi indiretti per benefici accessori
È possibile impostare le percentuali dei benefici accessori per la ripartizione della manodopera e per il calcolo dell'impegno nelle seguenti posizioni:
- Dipendente del progetto: è possibile specificare i costi indiretti per benefici accessori nel record del dipendente del progetto. I costi indiretti possono essere specificati se le percentuali dell’impegno per benefici accessori sono definite in base al dipendente in maniera uniforme per più sovvenzioni. Sono presenti diversi campi della struttura amministrativa per i costi indiretti per benefici accessori relativi alla ripartizione della manodopera e per i costi indiretti dell’impegno per benefici accessori.
- Progetto: se le percentuali dell’impegno per benefici accessori sono definite in base al progetto, i costi indiretti per benefici accessori vengono specificati a livello di progetto.
- Manodopera nelle assegnazioni di progetto: è possibile sostituire la percentuale dell’impegno per benefici accessori modificando il codice costi indiretti per benefici accessori nel record di ripartizione della manodopera dell'assegnazione di progetto.