Creazione di frazionamenti di assegnazioni dai dipendenti
- Accedere come Addetto contabilità di progetto o come Amministratore progetti.
-
Per l'Addetto contabilità di progetto, scegliere Gestione progetti > Ripartizione manodopera. Fare clic sulla scheda Per Dipendente.
Per l'Amministratore progetti, scegliere Configurazione > Configurazione progetti. Aprire la struttura aziendale e fare clic sulla scheda ID dipendente.
- Aprire un dipendente e fare clic sulla scheda Assegnazioni progetto.
- Selezionare un'assegnazione di progetto. Nella scheda Frazionamento assegnazioni fare clic su Crea.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Struttura amministrativa
- Specificare la struttura amministrativa per la voce di ripartizione della manodopera del frazionamento dell'assegnazione di progetto del dipendente. È necessario specificare solo le dimensioni che presentano una differenza.
- Tempo di lavoro concordato
- Se si utilizza Calcolo costi per sovvenzioni, specificare la percentuale del tempo di lavoro concordato per il dipendente e la struttura amministrativa in relazione al progetto. Questo valore deve rimanere costante per l'intera durata della sovvenzione ed è utilizzato come impostazione predefinita del campo Percentuale pianificata nei record di manodopera dell'assegnazione di progetto. Il tempo di lavoro concordato frazionato non può superare il tempo di lavoro concordato totale per l'assegnazione di progetto del dipendente.
- Fare clic su Salva.