Creazione di report di analisi fiscale

  1. Selezionare Responsabile Contabilità fornitori > Esegui processi > Elabora documenti fiscali > Report analisi fiscale.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo aziendale amministrativo
    Specificare il numero di gruppo aziendale amministrativo.
    Entità fiscale
    Specificare il codice dell'entità fiscale.
    Società o gruppo di società
    Specificare la società o il gruppo di società.
    Valuta
    Selezionare un codice valuta di transazione. Questo codice è utilizzato per selezionare solo le transazioni fiscali alle quali è assegnata una valuta specifica.
    Livello di elaborazione
    Specificare un livello di elaborazione da includere nei report di analisi fiscale. Verranno incluse nel report solo le transazioni fiscali associate al livello di elaborazione scelto.
    Origine
    Selezionare un'origine per includere le transazioni fiscali create in un sistema specifico. Se questo campo è vuoto, nel report vengono incluse le transazioni fiscali associate a tutti i sistemi.
    Codice imposta
    Specificare un codice imposta per includere solo le transazioni fiscali associate a un codice imposta specifico.
    Imposta corrente
    Scegliere se includere solo le transazioni fiscali che non sono state aggiornate da un'esecuzione precedente in modalità Opzione di aggiornamento. Se la modalità Opzione di aggiornamento è impostata su No, verranno incluse sia le transazioni fiscali correnti, sia quelle aggiornate.
    Opzione di aggiornamento
    Scegliere se aggiornare le transazioni di imposta correnti, non aggiornate, selezionate.
    Data limite
    Specificare una data limite per includere le transazioni fiscali con data di imposta o data di contabilizzazione definitiva prima della data definita. Il campo Opzione data determina se la data limite si applica alla data di applicazione dell'imposta o alla data di contabilizzazione definitiva.
    Intervallo di date
    Specificare una data iniziale per includere le transazioni fiscali per un intervallo di date imposta o di contabilizzazione definitiva. L'opzione data selezionata determina se l'intervallo di date è valido per la data imposta o la data di contabilizzazione definitiva.
    Opzione data
    Specificare se la data limite o l'intervallo di date definito si riferiscono alla data di imposta o alla data di contabilizzazione definitiva assegnate alle transazioni fiscali.
    Sequenza report
    Specificare se ordinare le transazioni fiscali per numero di transazione o codice imposta.
    Opzione report
    Selezionare come vengono visualizzate le informazioni nel report. Dettaglio viene utilizzato per fornire informazioni fiscali per riga di fattura o fornitore. Riepilogo viene utilizzato per fornire informazioni fiscali per fornitore. Consolidato viene utilizzato per fornire informazioni fiscali solo per codice imposta.
    Stampa righe nota valuta
    Specificare se includere gli importi delle transazioni fiscali nella valuta di base.
    Formato importo fattura
    Selezionare il formato di visualizzazione dell'importo della fattura nel report. Selezionare Importo fatt. per riga, escluso importo AOC per stampare l'importo della fattura per riga, escluso l'importo dell'addebito supplementare. Selezionare Importo fatt. totale, incluso importo AOC per stampare l'importo della fattura totale, incluso l'importo dell'addebito supplementare.
    Report analisi fiscale
    Specificare il gruppo che dovrà ricevere il report.
  3. Fare clic su OK per elaborare immediatamente questa azione oppure fare clic su Programma per programmare l'esecuzione del processo in un momento successivo.