Integrazione di Contabilità fornitori con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Contabilità fornitori e altre soluzioni Infor.

Soluzione Descrizione
Contabilità clienti È possibile definire i fornitori Contabilità fornitori in modo da correlarli con i clienti in Contabilità clienti.

In Contabilità fornitori è possibile visualizzare i saldi tra i clienti di Contabilità clienti e i fornitori di Contabilità fornitori. È inoltre possibile selezionare transazioni aperte (fatture, note di debito, note di credito e pagamenti) e interfacciare una nota di debito o una nota di credito di riepilogo con Contabilità fornitori per l'importo selezionato.

È disponibile anche un processo di compensazione della Contabilità fornitori e della Contabilità clienti. Le transazioni che contengono un saldo fornitore o un saldo cliente possono essere interfacciate per tutte le relazioni cliente/fornitore. Le transazioni vengono interfacciate sotto forma di una nota di debito o di credito di riepilogo con il cliente o il fornitore collegato.

Contabilità fornitori È possibile visualizzare la relazione cliente Contabilità clienti e le informazioni sul saldo netto.
Contabilità cespiti Se si definiscono fatture cespiti, tutte le informazioni necessarie per creare automaticamente cespiti da quelle fatture vengono inviate a Contabilità cespiti da Contabilità fornitori.
Gestione cassa Gestione cassa è utilizzato da Contabilità fornitori per aggiornare le informazioni di elaborazione pagamenti. In Gestione cassa vengono anche registrati i costi del servizio bancario.
Valuta I codici valuta e i tassi di cambio definiti in Valuta vengono utilizzati da Contabilità fornitori.
Contabilità generale Le informazioni sulle scritture contabili e i relativi impegni vengono inviati a Contabilità generale da Contabilità fornitori.

Oltre alle normali scritture contabili, in Contabilità fornitori è possibile configurare quelle ricorrenti e inviarle a Contabilità generale per la contabilizzazione definitiva automatica.

Controllo scorte I fornitori Contabilità fornitori vengono utilizzati da Controllo scorte.
Contabilità progetti I costi impegnati vengono inviati da Contabilità fornitori a Contabilità progetti e l'inserimento del tempo terzista viene reinviato a Contabilità fornitori.

Inoltre, le informazioni relative al pagamento delle fatture pagate e incluse in un progetto vengono inviate da Contabilità fornitori a Contabilità progetti.

Gestione acquisti I fornitori Contabilità fornitori vengono utilizzati da Gestione acquisti.
Richieste di acquisto I fornitori Contabilità fornitori vengono utilizzati da Richieste di acquisto quando gli utenti selezionano un fornitore in una richiesta di acquisto.
Imposte È necessario configurare Imposte prima di impostare una società Contabilità fornitori.
Termini

È possibile utilizzare i termini per assegnare codici termini a fornitori, ubicazioni e fatture.