Attivazione di Smart Reconciliation
Utilizzare questa procedura per assegnare le funzioni di Smart Reconciliation a una risorsa amministrativa.
- Scegliere Amministratore applicazioni > Informazioni finanziarie > Contabilità fornitori > Configurazione Contabilità fornitori > Risorse amministrative.
- Aprire un record della risorsa amministrativa.
-
Nella scheda Smart Reconciliation specificare le seguenti informazioni:
- Preferenza abbinamento
- Selezionare la preferenza di abbinamento per l'utente.
- Scegliere Abbinamento dettagli per consentire all'utente di accedere alla pagina Abbinamento dettagli e abbinare le fatture a livello di dettagli o di riga.
- Scegliere Abbinamento fatture per consentire all'utente di accedere alla pagina Abbinamento fatture e abbinare le fatture a livello di intestazione.Nota
l'abbinamento delle fatture determina la chiusura di qualsiasi quantità di ricevimento eventualmente disponibile.
- Scegliere Entrambi per consentire all'utente di accedere sia alla pagina Abbinamento dettagli sia alla pagina Abbinamento fatture.
- Preferenza fattura
- Selezionare il tipo di fatture per l'utente.
- Tutte le fatture: vengono visualizzate tutte le fatture disponibili per l'abbinamento per la società e la configurazione.
- Fatture con righe di ricevimento: vengono visualizzate le fatture disponibili per l'abbinamento. Non sono presenti messaggi sui costi OdA aperti per le fatture ed è disponibile un ricevimento da abbinare.
- Solo visualizzazione
- Selezionare questa casella di controllo per concedere all'utente l'accesso in sola visualizzazione.
- Limita riaddebiti
- Se si seleziona questa casella di controllo, tutte le attività di riaddebito nelle pagine dell'abbinamento dei dettagli e delle fatture sono disattivate.
- Modello di fattura predefinito
- Quando si crea una fattura in Gestisci fatture, il valore predefinito del modello di fattura è quello specificato nella risorsa amministrativa.
- Nella sezione Assegnazioni selezionare Società e un'altra opzione.
- Fare clic su Salva.