Filtrare le fatture per creare un elenco di lavoro
Utilizzare questa procedura per filtrare l'elenco di lavoro in modo da visualizzare nella schermata di abbinamento un elenco più ridotto di fatture non abbinate. L’applicazione del filtro è facoltativa. Per applicare il filtro, specificare le informazioni nei campi corrispondenti e fare clic su Filtro.
- Nel ruolo Addetto specializzato abbinamento selezionare Elenco di lavoro.
- Selezionare una società. Se è assegnata una sola società, essa rappresenta il valore predefinito nel campo Società ed è di sola lettura. Se sono assegnate più società, selezionare la Società da elaborare.
-
Specificare i criteri di filtro nei campi corrispondenti. Specificare le seguenti informazioni:
- Fornitore
- Per visualizzare le fatture non abbinate per un fornitore specifico, selezionare il fornitore. È possibile specificare il numero di fornitore direttamente nel campo o selezionarne uno dall'elenco.
- Nome di ricerca fornitore
- Specificare la ragione sociale del fornitore.
- Fattura
- Per visualizzare le fatture non abbinate per una fattura specifica, selezionare il numero di fattura. È possibile specificare un numero di fattura direttamente nel campo o selezionarne uno dall'elenco.
- Data di scadenza
- Per visualizzare le fatture non abbinate per un intervallo di date di scadenza, selezionare la data di inizio e la data di fine. Le fatture con date di scadenza comprese nell'intervallo di date vengono visualizzate nella tabella, quando è applicato il filtro.
- Ordine di acquisto
- Per visualizzare le fatture non abbinate per un ordine di acquisto specifico, selezionare il numero di OdA. È possibile specificare un numero di OdA direttamente nel campo o selezionarne uno dall'elenco.
- Ubicazione di destinazione spedizione
- Per visualizzare le fatture non abbinate per un'ubicazione di destinazione spedizione specifica, selezionare il codice dell'ubicazione di destinazione spedizione. È possibile specificare il codice dell'ubicazione di destinazione spedizione direttamente nel campo o selezionarne uno dall'elenco.
- Codice responsabile
- Per visualizzare le fatture non abbinate per un codice responsabile specifico, selezionare il codice responsabile. È possibile specificare un codice responsabile direttamente nel campo o selezionarne uno dall'elenco.
- Addetto acquisti
- Per visualizzare le fatture non abbinate per un addetto acquisti specifico, selezionare il codice addetto acquisti. È possibile specificare un codice addetto acquisti direttamente nel campo o selezionarne uno dall'elenco.
- Importo fattura
- Specificare l'importo della fattura.
- Fare clic su Apri.