Visualizzazione delle fatture non abbinate nell'elenco di riconciliazione

Per avviare il processo di riconciliazione, è necessario visualizzare le fatture e i ricevimenti non rilasciati e non abbinati nella coda di riconciliazione, utilizzando l'elenco di riconciliazione.

Con il costo supplementare abbinato, le quantità totali vengono visualizzate quando si effettua la riconciliazione. Per le fatture vengono visualizzati il numero di fattura, le merci, l'addebito supplementare e la quantità. Per i ricevimenti vengono visualizzati il numero di ricevimento, le merci, l'addebito supplementare e la quantità.

  1. Selezionare Elenco di riconciliazione. Le fatture vengono visualizzati in ordine di società, data di scadenza (con la data di scadenza più remota visualizzata per prima). Questo ordine è comodo per poter elaborare le fatture con una scadenza più vicina.
  2. È possibile visualizzare tutte le fatture non abbinate per una società o un fornitore specifici. Specificare le seguenti informazioni:
    Società
    Specificare il numero di società per visualizzare le fatture non abbinate per tale società.
    Fornitore
    Specificare un numero di fornitore per restringere la visualizzazione solo alle fatture non abbinate del fornitore specificato.

    Se il numero di fornitore non è specificato, vengono visualizzate tutte le fatture non abbinate per tutti i fornitori, gli ordini di acquisto e le ubicazioni di destinazione spedizione per la società specificata.

  3. Fare clic su Filtro e specificare i criteri nel campo per visualizzare le fatture non abbinate.
  4. Selezionare una fattura per la riconciliazione dopo aver visualizzato l'elenco di fatture e ricevimenti non abbinati.