Impegni dopo il riporto a nuovo
Quando gli impegni per ordini di acquisto vengono riportati nell'anno successivo, si verificano i seguenti aggiornamenti:
- Il valore Periodo anno entità per gli impegni provvisori di Contabilità generale viene impostato sul periodo iniziale dell'anno successivo. Ad esempio, in caso di riporto all'anno fiscale 2017 con il mese di ottobre come primo periodo, il valore Periodo anno entità per gli impegni provvisori di Contabilità generale viene impostato su "2016305".
- Durante il riporto a nuovo degli impegni, i record dei totali amministrativi corrispondenti con il valore Periodo anno entità precedente vengono ridotti. Tali totali sono in pareggio e per questi record non verranno eseguiti altri aggiornamenti.
- Vengono creati nuovi record di totali amministrativi con il periodo iniziale dell'anno successivo. Questi record vengono aggiornati man mano che gli impegni per ordini di acquisto vengono abbinati, annullati o eliminati. Se gli impegni per ordini di acquisto riportati a nuovo sono superiori all'importo degli impegni originari, la differenza deve essere imputata al periodo corrente.
- Le competenze del modello di budget vengono spostate al periodo iniziale dell'anno successivo.