Report trasferimento e rivendita prodotti
Utilizzare questo report per comunicare a un produttore che il prodotto viene trasferito da un centro di distribuzione a uno stabilimento per un periodo di tempo specificato. È possibile tenere traccia del trasferimento del prodotto dal magazzino del cliente allo stabilimento di utilizzo. Per ciascun centro di distribuzione che trasferisce il prodotto del produttore viene generata una transazione. Il report è storico. Per eseguire il processo, la data corrente deve essere posteriore alla data di fine periodo successiva associata al produttore.
Viene generato un file di interfacciamento in formato di stampa o EDI. Il report indica l'ubicazione di distribuzione, l'ubicazione di destinazione spedizione e le informazioni relative agli articoli in sezioni separate.
- La sezione dell'ubicazione di distribuzione include l'origine del prodotto, gli identificatori e la descrizione.
- La sezione dell'ubicazione di destinazione spedizione include la destinazione, gli identificatori e l'indirizzo del prodotto.
- Nella sezione degli articoli sono inclusi, per ciascun articolo, gli ID del produttore, la quantità, il prezzo, l’unità di misura, la data della transazione e l’ID della transazione.