Esecuzione del report di trasferimento e rivendita dei prodotti nelle scorte
Prima di eseguire il report, è necessario definire i numeri di articoli produttore, gli stabilimenti di Destinazione spedizione e le relazioni produttore.
- Scegliere Processi scorte vari > Elaborazione trasferimento prodotti > Report trasferimento e rivendita prodotti scorte.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Tipo di output
- Selezionare se il tipo di output del report è EDI o Stampa.
- Gruppo di articoli
- Selezionare il gruppo di articoli per il quale generare il report. Il gruppo di articoli dovrà già essere stato definito tramite il metodo Gruppo di articoli predefinito
- ID produttore
- Selezionare l'ID del produttore impostato con l'ID produttore. Se questo campo è vuoto, i report di questo campo vengono eseguiti per tutti i produttori.
- Società di distribuzione
- Selezionare la società di controllo delle scorte per la quale eseguire il report. Questo campo limita l'origine a un singolo centro di distribuzione.
- Ubicazione distribuzione
- Selezionare l'ubicazione scorte o l'ubicazione richiedente per la quale eseguire il report. Questo campo limita l'origine a un singolo centro di distribuzione.
- Stabilimento Destinazione spedizione
- Selezionare uno stabilimento Destinazione spedizione definito in precedenza utilizzando Destinazioni spedizione. Questo limita la destinazione a un singolo stabilimento Destinazione spedizione.
- Sostituisci data di fine periodo
- Selezionare la data che sostituisce la data di fine del periodo successivo.
- Aggiorna data di fine periodo successivo
- Selezionare Sì se il report aggiorna la data di fine del periodo successivo del produttore. Selezionare No se il tipo di output è stampa.
- Report trasferimento e rivendita prodotti scorte
- Selezionare un gruppo a cui distribuire il report.
- Fare clic su OK.