Integrazione di Controllo scorte con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Controllo scorte e altre soluzioni Infor.

SoluzioneDescrizione
Richieste di acquisto Le informazioni sui richiedenti e sulle ubicazioni richiedente vengono inviate a Controllo scorte.
Gestione acquisti Le informazioni sugli ordini vengono ricevute da Controllo scorte e vengono creati automaticamente gli ordini di acquisto.
Fatturazione Gli articoli definiti in Controllo scorte vengono utilizzati da Fatturazione.
Contabilità progetti Le informazioni relative al progetto vengono ricevute da Controllo scorte. Queste informazioni vengono utilizzate insieme ai budget per raccogliere e creare report su costi e ricavi.
Imposte I codici imposta, le tabelle imposte e le aliquote fiscali vengono inviati a Controllo scorte per calcolare l'imposta sugli articoli.
Fatturazione articoli e ordini Le informazioni sugli articoli vengono inviate a e ricevute da Controllo scorte per gestire gli ordini cliente.
Fatturazione franchising I dati sulle unità di misura vengono gestiti in Controllo scorte.
Magazzino Le informazioni sugli articoli in magazzino vengono inviate a Controllo scorte.
Contabilità generale non Infor È possibile inviare scritture contabili a una Contabilità generale non Infor tramite un'interfaccia personalizzata. I record delle scorte vengono ricevuti dalle soluzioni non Infor tramite un'interfaccia personalizzata.
Contabilità fornitori Le informazioni sui fornitori vengono inviate da Contabilità fornitori.
Contabilità generale Le informazioni sulle scritture contabili vengono ricevute da Controllo scorte per ogni periodo definito e includono le transazioni per ciascun prelievo, trasferimento, ricevimento e rettifica di un articolo a magazzino. Le informazioni sulle valute non vengono utilizzate direttamente in Controllo scorte, ma trovano applicazione nelle informazioni sulle scritture contabili passate a Contabilità generale.