Esecuzione dei processi di interfacciamento in modalità non aggiornamento o aggiornamento
Alcuni processi di interfacciamento possono essere eseguiti in modalità non aggiornamento o in modalità aggiornamento. In alcuni di essi viene utilizzato il termine "modalità report" anziché "modalità non aggiornamento". Per informazioni sulle opzioni di esecuzione per un particolare interfacciamento, vedere i processi di esecuzione dell'interfacciamento nel capitolo dedicato a ogni soluzione.
Modalità non aggiornamento
Quando si esegue un processo di interfacciamento in modalità non aggiornamento (con il campo Aggiornamento impostato su Solo modifica o No), tutti i record con errori vengono elencati in un file di output (report errori) e il database Infor non viene aggiornato.
Modalità aggiornamento
Alcuni processi di interfacciamento non aggiorneranno il database Infor finché non saranno stati risolti tutti gli errori. Per informazioni dettagliate su interfacciamenti specifici, vedere i processi di esecuzione dell'interfacciamento nel capitolo dedicato a ogni soluzione.
Quando si esegue un processo di interfacciamento in modalità aggiornamento (con il campo Aggiornamento impostato su Modifica e aggiornamento o Sì), tutti i record senza errori vengono aggiornati alla soluzione Infor. Tutti i record con errori vengono elencati in un file di output (report errori).