Preparazione per l'esecuzione dei processi di interfacciamento

Per preparare l'esecuzione dell'interfacciamento, procedere come segue:

  1. Determinare se eseguire l'interfacciamento nell'ambiente di test o di produzione.
    Prima di eseguire l'interfacciamento in un ambiente di produzione, assicurarsi di eseguirlo in un ambiente di prova finché non vi sono più errori nel campione del test. Se sono presenti errori nel campione di test, prima di eseguire l'interfacciamento, assicurarsi di controllare i dati simili nel database corrente.
    Nota

    Non tutti i processi di interfacciamento offrono queste opzioni di esecuzione.

  2. Selezionare le opzioni di esecuzione all'interno del processo di interfacciamento.

    Modalità aggiornamento o non aggiornamento: selezionare la modalità aggiornamento per convertire i dati nel database Infor. Selezionare la modalità non aggiornamento per generare un report degli errori di interfacciamento e non aggiornare il database Infor. Per informazioni su questa opzione, vedere Eseguire un interfacciamento in modalità aggiornamento e non aggiornamento.

    Specificare il numero massimo di errori (se vengono inclusi i record con errori): è possibile specificare un numero massimo di errori accettabile per l'esecuzione. Al raggiungimento di tale numero, il processo di conversione si arresta. Se non si specifica un numero massimo di errori, il valore predefinito è 999.999. È possibile utilizzare questa opzione per il tempo di elaborazione nel caso in cui un errore si ripeta in ogni record.

  3. Eseguire il backup dei dati.

    Prima di eseguire il processo di interfacciamento, è necessario creare un backup dei dati. I dati di backup potrebbero essere necessari se si verificano errori o se occorre ripetere un passaggio dell'interfacciamento. I dati di backup sono importanti anche perché forniscono un itinerario di controllo prima, durante o dopo l'interfacciamento.

  4. Rimuovere i dati di test indesiderati.

    Quando si eseguono più test di interfacciamento, si potrebbe voler rimuovere i dati di test indesiderati. Lo stesso dicasi se la maggior parte del database contiene errori ed è necessario iniziare l'interfacciamento. Dopo aver rimosso i dati di test indesiderati, sostituirli con quelli del backup eseguito prima dell'interfacciamento.