Panoramica del processo di interfacciamento

Questa è una panoramica del processo di interfacciamento. In ogni passaggio del processo di interfacciamento è necessario verificare i dati, correggere eventuali errori e ripetere eventualmente il passaggio. Continuare a ripetere i passaggi finché tutti gli errori non sono stati eliminati dai record.

In questa tabella è riepilogato l'intero processo di interfacciamento.

Passaggio Processo Descrizione
1 Mappare i dati

Vedere Mappatura dei dati di interfacciamento

Identificare i file del database di interfacciamento Infor e i file CSV in cui i dati verranno caricati, confrontare i dati non Infor con gli equivalenti Infor utilizzando materiali come i documenti Definizioni di tabelle per creare un file CSV e mappare i dati con un file di origine.
2 Caricare i dati di interfacciamento

Vedere Caricamento dei dati di interfacciamento

In questo passaggio, è necessario prima trasferire i file di origine nel server Infor. Dopo di che è possibile utilizzare un'utilità di caricamento Infor per caricare i file di origine nei file del database di interfacciamento o nei file CSV.
Nota

per la maggior parte delle soluzioni, i file di origine CSV verranno caricati nei file del database di interfacciamento tramite l'utilità dbimport. Alcuni programmi di interfacciamento leggono direttamente un file CSV come input.

3 Eseguire processi di interfacciamento

Vedere Esecuzione di processi di interfacciamento

Prima di eseguire un programma di interfacciamento, è necessario preparare l'operazione. Ad esempio, è necessario eseguire il backup dei dati della soluzione e selezionare le opzioni di esecuzione. Dopo aver completato queste attività di preparazione, è possibile eseguire il processo di interfacciamento.
4 Correggere gli errori e testare il risultato dell'interfacciamento

Vedere Correzione degli errori e verifica dei risultati

Dopo aver mappato, caricato e importato i dati nel sistema Infor, è necessario risolvere tutti gli errori che si sono verificati. Eseguire gli elenchi dei dati e i report dal sistema non Infor e dal sistema Infor e confrontarli per determinare la precisione e la completezza dell'interfacciamento.