Avvisi NRAC
Il feed di dati NRAC viene reso disponibile automaticamente agli utenti. Per recuperare gli avvisi, è necessario installare un certificato SSL. Per informazioni sul certificato NRAC, consultare il Manuale di installazione di Infor Financials and Supply Management. È anche possibile contattare il team di Infor Cloud per richiedere l'installazione di un certificato SSL.
Operazioni eseguite al momento della creazione di avvisi
La soluzione NRAC fornisce tutti gli avvisi ricevuti durante l'intervallo di date specificato. In Gestione ciclo di vita articoli viene creato un avviso per ogni avviso NRAC. Ciascun avviso è contrassegnato da un segno di spunta di colore verde, che indica che l'avviso è stato creato da terze parti.
Per ogni avviso, NRAC fornisce i dettagli relativi al prodotto o ai prodotti richiamati. Tali informazioni includono numero di catalogo, numero di articolo, numero di modello, numero di unità specifico, numero di parte, codice farmaco, codice prodotto, numero di prodotto, numero di lotto e numero di serie.
I dettagli vengono utilizzati per determinare se gli articoli o gli articoli fornitore vengono configurati in Financials and Supply Management. Se non sono presenti articoli o articoli fornitore, i dettagli dei prodotti vengono archiviati con il numero di produttore o il codice farmaco per consentire l'esecuzione di ulteriori query.
L'azione Query transazioni prodotto viene eseguita automaticamente per ogni avviso con articoli prodotto da dettagli prodotto. I parametri per Query transazioni prodotto sono determinati dai parametri predefiniti impostati nel gruppo.
Vedere Transazioni per i dettagli relativi ai valori predefiniti degli articoli prodotto e per informazioni su come reperire documenti in base agi articoli prodotto immessi.