Creazione di organizzazioni
- Scegliere Gestione approvvigionamenti > Configurazione Gestione approvvigionamenti > Gestione ciclo di vita articoli > Organizzazioni.
- Fare clic su Crea. Utilizzare l'azione Crea in per creare un'organizzazione all'interno dell'organizzazione selezionata.
- Specificare un valore per Gruppo di Gestione ciclo di vita articoli e una descrizione.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Ambito
- Facoltativamente, selezionare un ambito per determinare l'elenco di addetti osservazione richiami a cui inviare le notifiche. Più organizzazioni possono appartenere allo stesso ambito.
- Società
- Facoltativamente, selezionare una società di Controllo scorte per creare la propria struttura organizzativa.
- Ubicazione richiedente
- Facoltativamente, selezionare un'ubicazione richiedente per creare la propria struttura organizzativa. Se si seleziona un'ubicazione richiedente, è necessario prima selezionare il campo Società.
- Ubicazione scorte
- Facoltativamente, selezionare un'ubicazione scorte per creare la propria struttura organizzativa. Se si seleziona un'ubicazione scorte, è necessario prima selezionare il campo Società.
-
Fare clic su Salva.
All'organizzazione verrà assegnato un ID organizzazione numerico.
-
Associare utenti all'organizzazione. Impostare un utente come addetto gestione richiami. Se lo si desidera, è possibile associare utenti aggiuntivi come addetti osservazione richiami.
Gli utenti definiti come addetti gestione richiami o addetti osservazione richiami a un livello specifico della gerarchia rivestono lo stesso ruolo per tutti i livelli sottostanti per i quali tale ruolo non sia stato assegnato a un altro utente.
- Nella scheda Utenti selezionare l'icona Elenco helper.
- Selezionare l'utente a cui assegnare il ruolo di Addetto gestione richiami per l'organizzazione.
- Selezionare il pulsante Associa utente.
- Nel campo Tipo di utente selezionare Addetto gestione richiami e fare clic sul pulsante OK.
- Se lo si desidera, aggiungere addetti osservazione richiami selezionando uno o più utenti dall'elenco Utenti.