-
Configurare i riaddebiti per i prezzi di trasferimento.
Il riaddebito dei prezzi di trasferimento viene utilizzato per identificare il nome del calcolo, le origini e le regole per stabilire l'elaborazione del calcolo dei riaddebiti. La configurazione dei riaddebiti contiene le informazioni sull'entità emittente e l’entità ricevente. Un'entità emittente può configurare un riaddebito per ogni entità ricevente o un riaddebito per entità riceventi multiple che condividono le stesse regole di calcolo.
-
Calcolare i riaddebiti.
Dopo aver completato la configurazione dei prezzi di trasferimento, avviare il processo per calcolare l'importo di riaddebito per il periodo di destinazione. Il processo di calcolo genera transazioni di prezzi di trasferimento per ciascuna combinazione di società di origine fattura e società di destinazione fattura.
-
Interfacciare la transazione di riaddebito.
Dopo aver calcolato i riaddebiti interaziendali necessari, è possibile interfacciare le transazioni per creare fatture di fatturazione intersocietaria.
-
Trasformare le transazioni in documenti di fatturazione.
Dopo aver interfacciato le transazioni nella fatturazione intersocietaria, è possibile avviare l'azione per elaborare le transazioni in documenti di fatturazione. Questo processo creerà documenti di fatturazione intersocietaria.