Programmi di limite massimo retributivo
I programmi di limite massimo retributivo vengono utilizzati per definire la retribuzione massima che può essere distribuita in un progetto di contabilizzazione definitiva finanziato da una sovvenzione in un anno. Se il progetto di sovvenzione è soggetto a un limite massimo retributivo, gli utenti di Calcolo costi per sovvenzioni devono configurare un programma di limite massimo retributivo. Solo i progetti di contabilizzazione definitiva sono associati a un programma di limite massimo retributivo. I programmi di limite massimo retributivo vengono utilizzati nella ripartizione della manodopera
Quando si esegue la ripartizione della manodopera, viene effettuato un calcolo per determinare l'importo dello stipendio che può essere distribuito al progetto. L'importo della retribuzione è basato sui seguenti elementi:
- Importo del limite massimo retributivo
- Periodi di pagamento per il dipendente
- Percentuale di stipendio assegnata al progetto per il dipendente
Vengono contabilizzati definitivamente tutti gli importi maggiori dell'importo calcolato per il dipendente per un periodo. L'importo viene contabilizzato definitivamente nella struttura amministrativa per le eccedenze rispetto al limite massimo retributivo definita nel progetto di contabilizzato definitiva. Se non è definita alcuna struttura amministrativa, l'eccedenza della retribuzione rimane contabilizzata definitivamente nel conto retribuzioni e stipendi originario del dipendente.