Creazione di istituti scolastici
-
Scegliere .
-
Fare clic su Crea.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Istituto scolastico
- Specificare un codice identificativo dell'istituto scolastico.
- Nome istituto scolastico
- Specificare un nome per l'istituto scolastico.
- Tipo di istituto scolastico
- È possibile selezionare un tipo di istituto scolastico. Il tipo di istituto scolastico rappresenta un modo per raggruppare gli istituti scolastici per l'analisi e la reportistica.
- Periodo corrente
- Selezionare il periodo corrente dell'istituto scolastico.
-
Per aggiungere un logo dell'istituto scolastico, selezionare l'icona del file e fare clic su Sfoglia per allegare il file del logo. Il logo dell'istituto scolastico verrà stampato sulle ricevute di incasso.
-
Nella sezione Valori predefiniti specificare le seguenti informazioni:
- Entità contabile
- Selezionare un'entità contabile. L'entità contabile determina la proprietà delle scritture contabili provenienti dall'istituto scolastico. L'entità contabile determina anche la valuta della transazione.
- Conto bancario
- Selezionare un conto bancario per l'istituto scolastico che verrà utilizzato come impostazione predefinita per tutti moduli che richiedono un conto bancario. Questo valore può essere sostituito quando viene immessa la transazione.
- Gruppo di fornitori
- Selezionare un gruppo di fornitori che verrà utilizzato come valore predefinito nel modulo di esborso.
- Modello di ricevuta
- Selezionare il modello di ricevuta da utilizzare.
- Numero ultima ricevuta
- Se le ricevute di incasso dall'istituto scolastico devono iniziare obbligatoriamente con un determinato numero, specificare qui il numero dell'ultima ricevuta. I numeri di ricevuta sono composti da caratteri numerici. Se il campo viene lasciato vuoto, la prima ricevuta inizierà con 1.
- Consenti sostituzione numero di ricevuta
- Selezionare questa casella di controllo per consentire la sostituzione del numero di ricevuta durante la creazione delle transazioni di incasso.
- Conto
- Selezionare la stringa contabile per l'istituto scolastico che verrà utilizzata come opzione predefinita per l'assegnazione dei conti delle attività scolastiche.
-
Se si effettuano pagamenti imponibili 1099, selezionare i valori predefiniti di Società Contabilità fornitori e Livello di elaborazione per i pagamenti.
-
Compilare le informazioni sull'indirizzo dell'istituto scolastico.
-
Fare clic su Salva.