Creazione di rettifiche dei saldi

  1. Scegliere Informazioni finanziarie > Contabilità progetti > Configurazione > Configurazione progetti.
  2. Fare clic sulla scheda Struttura.
  3. Aprire una struttura di progetto e fare clic sulla scheda Gerarchia.
  4. Aprire un progetto di riepilogo contratto, quindi scegliere Azioni > Aggiorna.
  5. Fare clic su Informazioni contratto.
  6. Fare clic sulla scheda Rettifiche saldi.
  7. Fare clic su Crea.
  8. Specificare le seguenti informazioni:
    Finanziamento progetto
    Selezionare un finanziamento di progetto a partire da quello esistente assegnato al contratto di progetto.
    Progetto
    Selezionare un progetto di contabilizzazione definitiva a partire da quelli esistenti creati per il contratto di progetto.
    Importo fatturato
    Specificare l'importo fatturato per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva da un sistema precedente.
    Importo fatturabile
    Specificare l'importo fatturabile per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva da un sistema precedente.
    Ore
    Specificare le ore per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva da un sistema precedente.
    Importo ricavi
    Questo campo viene visualizzato solo quando la rilevazione dei ricavi è separata. Specificare l'importo rilevato come ricavo per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva da un sistema precedente.
    Conto
    Specificare il conto comprendente l'importo fatturabile per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva da un sistema precedente.
    Contabilità
    Selezionare la contabilità in cui il conto viene contabilizzato definitivamente per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva.
    Entità contabile
    Selezionare l'entità contabile in cui il conto viene contabilizzato definitivamente per il finanziamento di progetto o per il progetto di contabilizzazione definitiva.
    Nota

    tutte le dimensioni aggiuntive definite nel gruppo aziendale amministrativo verranno visualizzate anche come campi da specificare.

  9. Fare clic su Salva.