Modifica della ripartizione della manodopera dei dipendenti o dei costi indiretti per benefici accessori

È possibile modificare la struttura amministrativa della ripartizione della manodopera dei dipendenti di progetto, il codice relativo ai costi indiretti o la struttura amministrativa dei costi indiretti per benefici accessori dei dipendenti di progetto. In caso di modifica di parte della struttura amministrativa o del codice costi indiretti, potrà essere necessario l'aggiornamento dei record di assegnazione esistenti. Una volta salvate le modifiche, è necessario eseguire un'azione per aggiornare i record di assegnazione.

  1. Scegliere Informazioni finanziarie > Contabilità progetti > Configurazione > Configurazione progetti.
  2. Fare clic sulla scheda Struttura.
  3. Aprire la struttura di progetto e fare clic sulla scheda Dipendenti.
  4. Aprire un dipendente di progetto e fare clic sulla scheda Dipendente progetto.
  5. Apportare le modifiche ai campi Struttura amministrativa ripartizione manodopera, Codice costi indiretti o Struttura amministrativa costi indiretti per benefici accessori.
    Nota

    non è obbligatorio specificare il gruppo di impostazioni contabili completo per questi campi. L'aggiornamento interessa solo le dimensioni completate o modificate.

  6. Fare clic su Salva.
    Viene visualizzato un messaggio in cui viene specificato che questa modifica influisce solo sulle assegnazioni future.
  7. Fare clic su .
  8. Scegliere Azioni > Aggiorna manodopera assegnazione o Azioni > Aggiorna benefici accessori assegnazione in base alla modifica apportata.
  9. Selezionare la casella di controllo per sostituire i valori correnti. I record di assegnazione esistenti vengono aggiornati in base alla nuova struttura amministrativa relativa alla ripartizione della manodopera. Se la casella di controllo rimane deselezionata, vengono modificati solo i valori vuoti o quelli corrispondenti ai valori originari.
  10. Fare clic su Invia.