Proprietà di dismissione
Quando si dismettono cespiti, è necessario specificare il tipo o il metodo di dismissione. È possibile definire le proprietà di dismissione che indicano i metodi di dismissione ed etichettare le dismissioni per specifici requisiti di reportistica.
Ad esempio, il tipo di dismissione Abbandonato non è sufficientemente specifico e si desidera definire le proprietà di dismissione che spiegano ulteriormente il tipo di dismissione. Un altro esempio comune è l'utilizzo delle proprietà di dismissione per etichettare le dismissioni per la reportistica imposte. Il codice imposta federale statunitense richiede la reportistica per la dismissione di tipi specifici di proprietà.
Consultare il proprio consulente fiscale per determinare se si dispone di requisiti di reportistica fiscale USA per la proprietà di dismissione. Nel Report proprietà di dismissione sono presenti i dati relativi alle proprietà della dismissione. Per limitare l’output del report ai cespiti di una specifica proprietà di dismissione, è possibile utilizzare le opzioni di dismissione del report.