Creazione di gruppi di regole di abbinamento per la riconciliazione

Dopo aver creato le regole di abbinamento per la riconciliazione, è possibile assegnare loro una priorità in un gruppo di abbinamento per la riconciliazione. È possibile assegnare il gruppo di abbinamento per la riconciliazione al conto di Gestione cassa.

  1. Scegliere Informazioni finanziarie > Gestione cassa > Configurazione cassa > Configurazione riconciliazione bancaria > Gruppi di regole di abbinamento per riconciliazione.
  2. Fare clic su Crea.
  3. Specificare il codice Gruppo di regole di abbinamento per riconciliazione e una Descrizione.
  4. Fare clic su Salva.
  5. Dopo aver creato l'intestazione del gruppo di regole di abbinamento per la riconciliazione, utilizzare la scheda Regole di abbinamento per riconciliazione per raggruppare e assegnare una priorità alle regole di abbinamento per la riconciliazione definite in precedenza.
    1. Se è necessaria una priorità diversa, è possibile assegnarla alle regole di abbinamento per la riconciliazione aggiornandole con un nuovo numero di priorità. Le regole vengono eseguite a partire dalla numero uno.
    2. Scegliere il pulsante Elenco helper per selezionare le regole di abbinamento per riconciliazione. L'avviso giallo indica le regole non utilizzate nei gruppi di regole di abbinamento per la riconciliazione.