Integrazione di EDI con altre soluzioni Infor

Per integrare EDI con altre soluzioni Infor è possibile eseguire gli interfacciamenti riportati di seguito.

Soluzione Descrizione
Gestione acquisti
  • Estrae i dati degli ordini di acquisto per fornitori singoli o multipli.
  • Importa i dati delle conferme d’ordine di acquisto
  • Importa le notifiche di spedizione anticipata
Abbinamento
  • Importa i dati delle fatture
Emissione OdA collettiva per acquisti Consente di estrarre i dati degli ordini di acquisto dalla soluzione Gestione acquisti. Tra le varie opzioni, è possibile eseguire questo processo per più fornitori o per un singolo fornitore.

L'output del processo sarà l'input per la conversione dei dati in uscita. Pertanto, è necessario specificare l'origine dati come ordine di acquisto.

Elabora conferma EDI ordine di acquisto Consente di importare i dati di conferma degli ordini di acquisto nella soluzione Gestione acquisti. I dati vengono generati quando il sistema EDI converte le transazioni in ingresso 855.

Accedere all'elenco Risultati conferme ordini di acquisto per visualizzare tutti gli ordini di acquisto con conferme di OdA e tutte le informazioni dettagliate ricevute dalla conferma, incluse le discrepanze come le quantità non corrispondenti e i commenti.

Interfaccia fatture Consente di importare i dati delle fatture nella soluzione Abbinamento. I dati vengono generati quando il sistema EDI converte il set di transazioni in ingresso EDI 810.
Interfacciamento ricevimenti Consente di importare notifiche ASN nella soluzione Gestione acquisti per creare numeri di ricevimento. I dati vengono generati quando il sistema EDI traduce le transazioni in ingresso EDI 856.