Impostazione della tabella delle sostituzioni

La tabella delle sostituzioni viene utilizzata durante la conversione quando è necessario lo scambio di un elemento dei dati con un valore corrispondente richiesto dal partner commerciale. Tra gli esempi figurano unità di misura e numeri di conto assegnati dal fornitore. Per un elenco delle voci di sostituzione necessarie per ogni partner commerciale e tipo di transazione supportato vedere le informazioni contenute nelle tabelle delle sostituzioni.

  1. Scegliere Gestione approvvigionamenti > Configurazione Gestione approvvigionamenti > EDI > Sostituzioni dati.
  2. Fare clic su Crea.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Nome elenco
    Identifica il tipo di ricerca eseguita dalla mappatura.
    Valore interno
    Per i dati in uscita, questo è il valore utilizzato dalla mappatura per cercare nell'elenco di questa tabella un valore di partner commerciale corrispondente.

    Per i dati in ingresso, questo è il valore utilizzato dalla mappatura per popolare il file flat quando viene ricevuto il valore esterno corrispondente dal partner commerciale.

    Valore partner
    Per i dati in uscita, questo è il valore inviato al partner commerciale quando nel file flat viene trovato il valore Infor corrispondente.

    Per i dati in ingresso, questo è il valore utilizzato per cercare l'elenco per un valore Infor corrispondente.

  4. Fare clic su Salva.

    Per modificare i record di sostituzione, fare clic con il pulsante destro del mouse su un record esistente e scegliere Modifica.