Integrità dei dati
Per garantire l'integrità dei dati nel passaggio dai dati centrale di acquisto ai costi di contratto utilizzati per l'impostazione di costi predefiniti, è necessario attenersi alle seguenti regole:
- I dati della centrale di acquisto non possono essere aggiornati direttamente.
- Sebbene alcuni valori dei record di interfacciamento contratti per i contratti centrale di acquisto possano essere aggiornati, i valori relativi ai dati centrale di acquisto non vengono aggiornati direttamente. Ciò si applica anche ai record del contratto con produttore e con distributore.
- Ogni contratto centrale di acquisto deve avere un singolo record di interfacciamento contratti e ogni record di interfacciamento contratti centrale di acquisto deve avere un singolo record di contratto con produttore.
- La mappatura dei fornitori potenziali e dei membri deve essere completata prima dell'elaborazione dei record di interfacciamento contratti centrale di acquisto. Non è possibile modificare la mappatura dei membri se sono presenti contratti che fanno riferimento a un membro.
- Dopo aver stabilito una percentuale di ricarico per un distributore, questa percentuale non verrà modificata. Ogni combinazione fornitore potenziale distributore e contratto centrale di acquisto avrà una sola percentuale di ricarico.
- Le nuove fasce non devono essere aggiunte ai record di intestazione della centrale di acquisto senza un partecipante centrale di acquisto associato.