Creazione di nuovi contratti da record interfacciati per un fornitore potenziale

È possibile creare contratti dalla voce di menu Crea nuovi contratti centrale di acquisto o nella mappatura dei fornitori potenziali tramite la selezione del pulsante Contratti centrale di acquisto da creare. Questo mostra lo stesso elenco che utilizza l'opzione Crea nuovo contratto centrale di acquisto, ma solo per un fornitore potenziale.

  1. Accedere come Responsabile contratti.
  2. Scegliere Interfacciamento contratti > Interfacciamento centrale di acquisto > Crea nuovi contratti centrale di acquisto.
  3. Fare clic su Crea nuovo contratto da interfacciare. Questa azione è disponibile solo quando il fornitore potenziale è mappato.
  4. I campi specificati nel gruppo di contratti vengono visualizzati automaticamente nella pagina Crea nuovo interfacciamento contratti.
  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo di contratti
    Selezionare un gruppo di contratti.
    Centrale di acquisto
    Specificare la Centrale di acquisto.
    Tipo di contratto
    Selezionare il tipo di contratto.
    • Produttore

      Produttore è il tipo di contratto più comune, quindi è l'impostazione predefinita.

    • Distributore

      Utilizzato per contratti con distributori diretti.

    • Assistenza

      È possibile creare contratti di assistenza designati come contratti centrale di acquisto. Nei contratti di assistenza non sono presenti articoli/righe nei dati centrale di acquisto. Le righe verranno aggiunte successivamente.

    • Distributore a più fasce

      Utilizzato per contratti con distributore diretto con più fasce. Questi vengono creati in Gestione contratti come contratti con produttore che consentono la gestione di più fasce. I distributori con più fasce non vengono associati ai contratti con distributore. A differenza di altri contratti con produttore correlati alla centrale di acquisto, i contratti con distributore a più fasce possono includere sia i costi di fascia sia le fasce con ricarichi.

    Tipo di contratto
    Selezionare un tipo di contratto.
    Classificazione contratto
    Selezionare una classificazione contratto.
    Divisione codice produttore
    Se questo valore campo non è specificato nella mappatura del fornitore potenziale, selezionare la divisione del codice produttore.
    Contatto
    Selezionare un contatto.
    Usa numero di contratto centrale di acquisto come contratto di riferimento
    Selezionare questa casella di controllo per visualizzare il numero di contratto centrale di acquisto sia nell'interfacciamento contratto sia nel record di contratto.
    Elaborazione membri
    Selezionare un'opzione di elaborazione dei membri.
  6. Fare clic su OK.