Associazione di un contratto a un record di interfacciamento contratti
Quando esiste già un record di contratto con produttore per il record di interfacciamento dei contratti, è possibile utilizzare il collegamento al contratto per associare i due record.
Quando l'interfacciamento del contratto è collegato a un contratto con produttore, le righe di interfacciamento contratti vengono impostate per l'aggiornamento. L'azione Elabora aggiornamenti riga contratto viene eseguita automaticamente per garantire che i prezzi del contratto siano correnti. È possibile trovare questi record nella scheda Contratti centrale di acquisto da interfacciare che richiedono un'azione. Impostare Aggiornamenti righe disponibili per l'elaborazione su Sì e fare clic su .
Quando non viene trovata una riga nel record di interfacciamento contratti, viene impostata la funzione di aggiornamento per la creazione. È necessario rivedere questi record ed eseguire manualmente l'azione di elaborazione aggiornamenti riga per caricarli nel contratto.
Il numero di contratto con distributore associato e il codice determinazione prezzi distributore vengono aggiornati e visualizzati nel record del distributore se si verificano le seguenti condizioni:
- Il record di contratto con distributore è associato al contratto con produttore collegato.
- Il contratto con distributore collegato ha lo stesso numero fornitore potenziale del record distributore nel record di interfacciamento contratti.