Rilascio collettivo di prelievi EFT

  1. Accedere come Addetto contabilità di cassa e scegliere Elabora Contabilità di cassa > Rilascio collettivo Contabilità di cassa > Rilascia prelievi EFT.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo di Gestione cassa
    Selezionare un gruppo di Gestione cassa.
    Codice cassa
    Selezionare un codice cassa o un gruppo di codici cassa valido. Questo valore rappresenta il conto bancario per il quale vengono rilasciate le transazioni.
    Gruppo di codici cassa
    Selezionare un codice cassa o un gruppo di codici cassa valido. Questo valore rappresenta il conto bancario per il quale vengono rilasciate le transazioni.
    Usa data di sistema
    Selezionare questa casella di controllo per utilizzare la data di sistema per rilasciare le transazioni. In alternativa, è possibile specificare un valore per Immetti data.
    Immetti data
    Specificare una data per il rilascio delle transazioni. In alternativa, è possibile selezionare la casella di controllo Usa data di sistema.
    Giorni
    Specificare il numero di giorni da utilizzare per creare un intervallo di date a partire dal quale rilasciare le transazioni. L'intervallo di date viene calcolato in base al valore del campo Giorni e alla data di sistema o al valore specificato in Immetti data, a seconda dell'opzione selezionata.
    Codice transazione bancaria
    Selezionare un codice transazione.
    Codice evento
    Selezionare un codice evento.
    Stato notifica preliminare
    Selezionare lo stato della notifica preliminare.
  3. Fare clic su OK per elaborare immediatamente questa azione oppure fare clic su Programma per programmare l'esecuzione del processo in un momento successivo.