Rimozione di transazioni di interfacciamento bozza

È possibile rimuovere singole transazioni dalla scheda Record di interfacciamento in stato bozza. I record rimossi verranno nuovamente spostati nella scheda Transazioni non capitalizzate. Quando si eliminano righe di transazione da un interfacciamento in stato bozza, è disponibile un'opzione che consente di sospendere la transazione. La riga di transazione verrà aggiunta alla successiva esecuzione dell'azione di interfacciamento in stato bozza, a meno che non sia in sospeso.

  1. Scegliere Conversione e interfacciamenti > Controllo di interfacciamento progetti.
  2. Aprire il record di controllo di interfacciamento progetti e fare clic sulla scheda Record di interfacciamento in stato bozza.
  3. Scegliere Azioni > Rimuovi transazione.
  4. Selezionare la casella di controllo Sospendi per sospendere la transazione. Se la transazione è in sospeso, non verrà aggiunta alla successiva esecuzione dell'azione per i record di interfacciamento in stato bozza. Per rilasciare la transazione per l'interfacciamento in stato bozza, è necessario eseguire un'azione per rimuovere il blocco. Se la transazione non è in sospeso, verrà aggiunta automaticamente alla successiva esecuzione dell'azione per i record di interfacciamento in stato bozza.
  5. Fare clic su Invia.