Eliminazione di gruppi di esecuzione di interfacciamento in stato bozza

È possibile eliminare i gruppi di esecuzione dalla scheda Record di interfacciamento in stato bozza. I record dei gruppi di esecuzione eliminati verranno spostati di nuovo nella scheda Transazioni non capitalizzate. È possibile eliminare parzialmente un gruppo di esecuzione tramite l'aggiunta un codice di riepilogo alle righe di transazione da rimuovere. Quando si esegue l'azione di eliminazione del gruppo di esecuzione, specificare il gruppo di esecuzione e il codice di riepilogo da eliminare. Quando si elimina il gruppo di esecuzione, è anche possibile sospendere le transazioni.

  1. Scegliere Conversione e interfacciamenti > Controllo di interfacciamento progetti.
  2. Aprire il record di controllo di interfacciamento progetti e fare clic sulla scheda Record di interfacciamento in stato bozza.
  3. Fare clic su una transazione del gruppo di esecuzione da eliminare e scegliere Azioni > Elimina gruppo di esecuzione.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Codice di riepilogo (facoltativo)
    Per eliminare solo transazioni dal gruppo di esecuzione con un codice di riepilogo specifico, specificare il codice di riepilogo. Se non viene specificato un valore, verranno eliminati tutti i codici di riepilogo per il gruppo di esecuzione.
    Sospendi
    Selezionare la casella di controllo Sospendi per sospendere la transazione. Se la transazione è in sospeso, non verrà aggiunta alla successiva esecuzione dell'azione per i record di interfacciamento in stato bozza. Per rilasciare la transazione per l'interfacciamento in stato bozza, è necessario eseguire un'azione per rimuovere il blocco. Se la transazione non è in sospeso, verrà aggiunta automaticamente alla successiva esecuzione dell'azione per i record di interfacciamento in stato bozza.
  5. Fare clic su Invia e quindi su OK per confermare.