Trasferimento di cespiti parziali tramite terminale palmare
È possibile trasferire cespiti parziali da un terminale palmare. Rispetto al normale processo di trasferimento, l'elaborazione si distingue per le variazioni seguenti:
- Se vengono selezionati più articoli per il trasferimento, gli articoli trasferiti non vengono raggruppati in un unico cespite, ma viene creato un cespite separato per ogni articolo. Dopo l’interfacciamento con Contabilità cespiti, i record di trasferimento assumono lo stato Trasferimento in corso. Non è possibile modificarli, ma possono essere eliminati.
- Se il trasferimento di un singolo cespite è associato a più record di trasferimento, l'eliminazione di un record di trasferimento elimina tutti i record di trasferimento inclusi nel gruppo. Il cespite torna quindi allo stato iniziale.
- Dopo l'interfacciamento con la soluzione Contabilità cespiti, i record di trasferimento assumono lo stato Trasferimento in corso. Non è possibile modificarli, ma possono essere eliminati.
- Se il trasferimento di un singolo cespite è associato a più record di trasferimento, il rilascio di un record di trasferimento viene esteso a tutti i record di trasferimento nel gruppo.