Pianificazione dei processi partner Databridge

È possibile pianificare e monitorare i processi partner Databridge. Un processo partner è un processo di esecuzione di una classe Java personalizzata collegata a Databridge per preparare i dati da inviare a Databridge o per elaborare ulteriormente i dati ricevuti da Databridge in conformità a vari requisiti di integrazione. È possibile utilizzare questa funzione per definire un programma di esecuzione per un processo partner.

Per pianificare i processi partner Databridge, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Amministrazione > Databridge > Processi partner Databridge.
  2. Fare clic su Aggiungi processo. Viene inserito un nuovo record di dettagli del processo. Nel campo Descrizione pianificazione vengono inseriti automaticamente i dati per indicare che il processo viene elaborato una volta al giorno alle ore 2:00.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Nome processo
    Specificare il nome del processo partner e una descrizione nel campo adiacente.
    ID partner
    Specificare l'identificatore univoco per il partner Databridge.
    Esecuzione
    Specificare l'ubicazione del processo. È possibile scegliere Locale, Remoto o Fine giornata. A meno che non si stia utilizzando Databridge Remote Agent con il server Databridge, selezionare Locale per questo campo. Se si seleziona Fine giornata, il processo verrà eseguito contemporaneamente all'elaborazione di fine giornata.
    Tipo di programma
    Specificare il tipo di programma eseguito dal processo. È possibile scegliere Eseguibile per Extra, Programma Java per Extra o Procedura memorizzata per Extra.
    Attivo
    Selezionare per consentire l'avvio del processo alla data e all'ora pianificate successive.
  4. Fare clic su Salva. Il processo partner viene salvato e l'elenco dei processi partner Databridge viene aggiornato. Dopo che il processo è stato effettivamente elaborato, nel campo Ultima esecuzione vengono inserite automaticamente la data e l'ora dell'ultima esecuzione del processo e nel campo Esecuzione successiva vengono inserite la data e l'ora pianificate successive per l'elaborazione del processo.
    Nota: per eliminare un processo, selezionarlo e fare clic su Elimina processo. Il processo viene eliminato e l'elenco dei processi partner Databridge viene aggiornato.