Report etichette bagagli
Questo report consente a una struttura ricettiva di stampare le etichette bagagli per ospiti di gruppo e ospiti occasionali. Le etichette includono il numero di conferma dell'ospite, il nome dell'ospite, il numero camera, le date di arrivo e di partenza e il nome del gruppo. Per il report vengono utilizzati i modelli Avery L7160 e 5360, che sono rispettivamente nel formato 63,5 x 38,1 mm (21 etichette) e 1-1/2" x 2-13/16".
È possibile filtrare il report per struttura ricettiva, numero di conferma, ID gruppo, nome del gruppo e numero di camera. È possibile includere facoltativamente i conti ospite con stato Prenotato e/o Presente. È necessario specificare un tipo di etichetta. Il report può essere ordinato per nome dell'ospite o numero di camera.
Di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti da tenere presenti:
- Se si filtra in base al numero di camera, le etichette vengono stampate solo per la struttura ricettiva e il numero di camera specificati. Per impostazione predefinita, lo stato Prenotato è selezionato e, se non viene rimosso, il report viene stampato con una ricevuta relativa al conto per il quale è occupata la camera nell'intervallo di date specificato. Se non sono stati selezionati altri stati e il report è solo per 1 giorno, verrà stampata solo l'etichetta del conto. Se sono stati selezionati altri stati o l'intervallo di date è maggiore di un giorno, verranno stampate più etichette.
- Se si filtra solo in base al numero di camera e sono presenti condivisioni, vengono stampate etichette per tutte le condivisioni della camera.
- Il report viene stampato con i numeri di camera definiti in base all'ordinamento configurato.
- I record degli ospiti VVIP non vengono visualizzati in questo report.
- Il report applica la modalità avanzata In incognito. Vedere Funzionalità In incognito.